Crolla muro di contenimento, muoiono due operai

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Napoli
Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Napoli
NAPOLI - Due operai sono stati travolti e uccisi da uno smottamento di terra a Napoli, nella periferia ovest della città.
I due stavano lavorando (forse con altri due colleghi, le informazioni in merito sono frammentarie) quando, intorno alle 12.30, il muro di contenimento che stavano costruendo ha ceduto e la terra li ha sepolti. I Vigili del fuoco sono prontamente entrati in azione per cercare di salvare gli operai, ma per loro non c'è stato niente da fare.
Le operazioni proseguono per verificare se ci sono altre persone coinvolte.
🔴 #Napoli, recuperati purtroppo senza vita i corpi dei due uomini sepolti dallo smottamento di terreno in via Caianiello. Squadre #vigilidelfuoco al lavoro per escludere la presenza di altre persone coinvolte [#1giugno 15:00] pic.twitter.com/uJ14v6x0Np
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 1, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!