Cerca e trova immobili

CINACoronavirus: Pechino ha «urgente bisogno» di materiale medico

03.02.20 - 09:26
«Maschere mediche, tute protettive e occhiali protettivi» sono ciò di cui la Cina necessita al momento per affrontare l'epidemia
keystone-sda.ch / STR (DAVID CHANG)
Coronavirus: Pechino ha «urgente bisogno» di materiale medico
«Maschere mediche, tute protettive e occhiali protettivi» sono ciò di cui la Cina necessita al momento per affrontare l'epidemia

PECHINO - La Cina «necessita urgentemente» di materiale protettivo e di equipaggiamenti medici con l'epidemia di coronavirus che avanza a passo sostenuto.

«Quello di cui la Cina necessita urgentemente al momento sono le maschere mediche, le tute protettive e gli occhiali protettivi», ha commentato la portavoce del ministero degli Esteri Hua Chunying, in un briefing online con i media.

Mosca: «Invieremo aiuti umanitari» - La Russia presto invierà «aiuti umanitari» alla Cina per contrastare il diffondersi del nuovo coronavirus: lo ha annunciato la vice premier russa Tatiana Golikova. «I documenti riguardanti gli aiuti umanitari alla Cina sono praticamente pronti», ha spiegato Golikova durante una riunione dei vice premier con il nuovo primo ministro russo, Mikhail Mishustin. Lo riporta l'agenzia Interfax.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE