Cerca e trova immobili

CANADAAvril Lavigne torna con un album omonimo

14.08.13 - 16:50
Entro settembre l'uscita del quinto disco della cantante canadese
facebook.com/avrillavige
Avril Lavigne torna con un album omonimo
Entro settembre l'uscita del quinto disco della cantante canadese

MONTREAL – Nell’era dei social network e della comunicazione diretta tra fan e artisti, Avril Lavigne dimostra di sapersi adattare alla grande. La cantante canadese ha infatti rivelato su Instagram la copertina del suo nuovo album.

La foto postata sul social network ritrae il viso della Lavigne in primo piano, con un trucco molto pesante a metà tra i dark e il glamour, come nello stile dell’artista diventata famosa grazie a hit in cui mescolava il pop al rock e al punk come “Complicated” e “Sk8r Boy”. Sotto la foto, campeggia quello che dovrebbe essere il nome dell’album, chiamato semplicemente “Avril Lavigne”. Si tratta del quinto disco in studio dell’artista, che debuttò nel 2002 con “Let go”.

Stavolta, nella scrittura dei brani e negli arrangiamenti le ha dato una mano il marito Chad Kroeger, già frontman dei Nickelback, mentre Marilyn Manson appare nel brano “Bad girl”, al quale ha collaborato. Ora resta da conoscere solo la data ufficiale di uscita di “Avril Lavigne”, anche se la casa discografica della cantante dichiarò tempo fa che l’album avrebbe visto la luce prima della fine dell’estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE