TECNOLOGIA
Addio Hotmail, arriva Outlook.com
Lo annuncia Microsoft che così continua la sua rivoluzione

Foto Keystone
Addio Hotmail, arriva Outlook.com
Lo annuncia Microsoft che così continua la sua rivoluzione
Addio Hotmail. Il servizio di posta elettronica, lanciato nel 1996 e uno dei pionieri dell'email gratis sul web, sarà convertito in Outlook.com. Lo annuncia Microsoft che così continua la sua rivoluzione e la sua corsa alla ...
Addio Hotmail. Il servizio di posta elettronica, lanciato nel 1996 e uno dei pionieri dell'email gratis sul web, sarà convertito in Outlook.com. Lo annuncia Microsoft che così continua la sua rivoluzione e la sua corsa alla conquista di quote di mercato perse negli anni a vantaggio di Google.
Il nome Outlook.com riflette quello della famosa casella postale dei luoghi di lavoro di Microsoft, rendendo il servizio di posta online più vicino e riconoscibile con il marchio di Redmond. Con un look più semplice rispetto a Hotmail, Outlook.com - riporta il Wall Street Journal - ha un'agenda in grado di contenere i contatti di tutti coloro che si conoscono e che sono su Outlook.com, Gmail, Facebook, LinkedIn e altri servizi.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!