Cerca e trova immobili

MAGLIASORoland Fischer alla direzione del Centro Magliaso

18.07.23 - 10:17
Dopo quasi 35 anni di servizio va in pensione Claudia Zbären Martin
Il centro
Roland Fischer alla direzione del Centro Magliaso
Dopo quasi 35 anni di servizio va in pensione Claudia Zbären Martin

MAGLIASO - Dopo circa 35 anni alla direzione del Centro Magliaso, Claudia Zbären Martin andrà in pensione alla fine del 2023, come annciato già nel 2022. Dopo un attento processo di reclutamento, è stato assunto come nuovo direttore Roland Fischer, che assumerà questo incarico in data 16 ottobre 2023.

«Claudia Zbären ha lasciato il segno nel Centro Magliaso come nessun altro - ha spiegato il presidente della cooperativa ad interim Fritz Blumer - La cooperativa e i dipendenti le sono estremamente grati per questo. Sono particolarmente lieto che la sua successione sia stata preparata con cura e che possa trasmettere le sue profonde conoscenze nel migliore dei modi e con calma».

Dopo un apprendistato presso la Società di banca svizzera di Lucerna e una formazione come economista aziendale presso la Scuola universitaria professionale di economia e gestione di Lucerna, Roland Fischer ha ricoperto diverse posizioni come amministratore delegato, responsabile di progetto e direttore turistico. Da oltre dieci anni gestisce con successo l'ostello della gioventù di St. Moritz. «Siamo convinti che il curriculum del signor Fischer avrà un impatto positivo sull'ulteriore sviluppo del Centro Magliaso. Non vediamo l'ora di lavorare con lui», ha continuato Fritz Blumer.

Il Centro Magliaso è un centro vacanze all’interno di un vasto parco sulla riva del Lago di Lugano. Con quasi 100 camere e una generosa infrastruttura per attività sportive e per il tempo libero, offre un ambiente perfetto per le vacanze di famiglie, viaggiatori individuali, gruppi e persone con disabilità. L’obiettivo di questa struttura, gestita come cooperativa, è quello di rendere le vacanze accessibili a tutti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE