Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: un body per dimagrire

22.08.14 - 17:25
La star del reality TV sta cercando di riacquistare la forma fisica con metodi piuttosto drastici
keystone
Kim Kardashian: un body per dimagrire
La star del reality TV sta cercando di riacquistare la forma fisica con metodi piuttosto drastici

LOS ANGELES -A costo di perdere qualche taglia, Kim Kardashian indossa corsetti da togliere il fiato… letteralmente. Dopo la nascita della piccola North, infatti, la mora 32enne non riesce a rimettersi in linea e smaltire i 10 chili previsti dalla sua attuale dieta.

Lo dimostra la foto che ha postato ieri su Instagram, in cui posa davanti allo specchio in palestra con addosso uno strettissimo corsetto blu.

L’articolo, secondo il punto di vendita online whatawaist.com, è in grado di cambiare la forma di chi lo indossa e ridurre il girovita di ben 17 cm. «L’uso di questi corsetti appositamente ideati per la linea, a lungo andare può modificare le curve, e non solo quando lo hai indosso. I cambiamenti possono essere permanenti», riporta il sito web.

La diva di «Al passo con i Kardashian» è disposta a tutto pur di tornare quella di un tempo, e sborsare la bellezza di 150 euro a pezzo non è affatto un problema. «Sto per iniziare un allenamento molto intenso», ha condiviso su Twitter. «Non riesco a togliermi di dosso questi 9-10 chili che ho preso con la gravidanza. Non ci sono più scuse, la bambina ha già un anno!». «Non voglio dire che sono ingrassata per colpa della gravidanza. È solo una scusa. Sono ingrassata e basta. Però perché è così difficile perdere peso dopo il parto?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE