Cerca e trova immobili

STATI UNITIShia LaBeouf nel tunnel dell'alcolismo

02.07.14 - 09:54
Secondo un portavoce il divo non si trova in rehab, ma si è reso conto di avere gravi problemi con l'alcol
Cover Media
Shia LaBeouf nel tunnel dell'alcolismo
Secondo un portavoce il divo non si trova in rehab, ma si è reso conto di avere gravi problemi con l'alcol

LOS ANGELES - Shia LaBeouf non è ricoverato in rehab. Giovedì scorso l'attore è stato arrestato per cattiva condotta a Broadway, New York, durante la messa in scena del musical «Cabaret». Il sito x17Online ha in seguito riferito che il divo aveva fatto il check-in in un centro di recupero.

Tuttavia, un suo portavoce ufficiale ha smentito la notizia a TMZ, sottolineando però che il suo cliente si è reso conto di avere un grave problema con l'alcolismo. «Sta muovendo i primi passi per cercare un aiuto specializzato», ha dichiarato il rappresentate, che per il momento non ha lasciato trapelare ulteriori indiscrezioni sulla salute del suo cliente.

Lunedì scorso LaBeouf è stato paparazzato in California mentre camminava tenendo in mano il Libro degli Alcolisti Anonimi, e secondo l'outlet è stato poi avvistato fuori da una clinica a Hollywood, frequentata per lo più da vip. «Shia era nervoso, non è stato bene per tutta la mattinata», ha riportato una fonte. «Guardava verso il basso e non ha nemmeno rivolto parola al suo chauffeur. Sembrava non volesse andarci ma sapeva di doverlo fare».

La scorsa settimana l'attore è stato posto sotto custodia cautelare con l'accusa di condotta pericolosa e violazione di domicilio. La prossima udienza in tribunale è fissata per il 24 luglio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE