Cerca e trova immobili

STATI UNITIJJodie Foster innamorata dell'ex di Ellen DeGeneres

01.10.13 - 10:05
L'attrice è stata più volte paparazzata in compagnia di Alexandra Hedison.
Foto © Cover Media
Jodie Foster innamorata dell'ex di Ellen DeGeneres
L'attrice è stata più volte paparazzata in compagnia di Alexandra Hedison.

Corrono voci che Jodie Foster stia frequentando l'ex fidanzata di Ellen DeGeneres.

Negli ultimi mesi l'attrice vincitrice di un Oscar è stata paparazzata più volte in compagnia della fotografa e attrice Alexandra Hedison, un tempo fidanzata della celebre conduttrice televisiva, e sembra che le due donne siano legate da un rapporto profondo.

«È una cosa abbastanza seria», ha riportato una fonte a E! Online.

«Sono completamente innamorate!».

I primi rumor di una presunta storia d'amore tra la Foster e Hedison sono sbocciati quest'estate quando le due donne sono state paparazzate insieme ad un seminario tecnologico ai Fox Studios di Los Angeles. Qualche giorno più tardi sono state viste cenare insieme e ad aprile hanno presenziato anche se separatamente alla prima del Macbeth di Alan Cumming a New York.

Secondo quanto riportato il sito E! Online, la Hedding è stata fidanzata con la DeGeneres per tre anni fino al 2004.

L'attrice e fotografa è celebre per aver interpretato per tre stagioni Dylan Moreland nella serie americana The L Word.

Anche la Foster proviene da una relazione lunga e impegnativa, durata 20 anni.

L'attrice non ha mancato di ringraziare la sua ex Cydney Bernard durante il discorso di accettazione per il Cecil B. DeMille Lifetime Achievement Award agli Oscar di quest'anno e ha ribadito la necessità di mantenere la privacy sulla sua vita privata.

«Spero che non rimarrete delusi se non vi farò un coming-out in pompa magna questa sera, anche perchè io l'ho già fatto tempo fa, nell'era della pietra!», ha dichiarato divertita davanti alla platea.

«All'epoca in cui una ragazza giovane e fragile ha rivelato la propria sessualità in modo graduale prima a genitori e amici e poi a tutto il resto del mondo. Ora invece mi sembra di capire che le celebrità non vedano l'ora di raccontare i dettagli della propria vita privata in conferenza stampa o in diretta in un reality show».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE