Cerca e trova immobili

ITALIANozze alle porte per Eros Ramazzotti?

25.01.13 - 20:51
Marica Pellegrinelli sogna una cerimonia lontano da occhi indiscreti
Cover Media
Nozze alle porte per Eros Ramazzotti?
Marica Pellegrinelli sogna una cerimonia lontano da occhi indiscreti

ROMA - «A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente vorrei che fosse per sempre». Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, si racconta in un’intervista ad Amica, rivelando che il matrimonio è nei piani per il futuro.

«Certo verrà il momento - ha spiegato la 24enne -. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa la voglia».

La coppia ha una bambina di 12 mesi, Raffaella: «È vivacissima e decisamente precoce. Con lei non delego. Voglio crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre vicino». Poi confessa: «Vorrei avere altri figli».

La Pellegrinelli nasce come modella ma ha sempre sognato di recitare. «Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto andare dal parrucchiere», ha aggiunto.

«Dopo la maturità ho lavorato moltissimo a Monaco di Baviera come modella. Guadagnavo bene, ma spendevo quasi tutto in corsi di recitazione, di training autogeno, di dizione. Vorrei lavorare con Ozpetek», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE