Cerca e trova immobili

SHOWBIZLindsay Lohan tiene alla larga gli uomini

03.04.12 - 13:45
La controversa star ha deciso di bandire le relazioni sentimentali per prepararsi alle riprese del nuovo film su Elizabeth Taylor
Cover Media
Lindsay Lohan tiene alla larga gli uomini
La controversa star ha deciso di bandire le relazioni sentimentali per prepararsi alle riprese del nuovo film su Elizabeth Taylor

(Cover) - IT Showbiz - Niente avventure sentimentali per Lindsay Lohan mentre si concentra nel ruolo per il prossimo film. L’attrice è finita sotto i riflettori per il suo passato controverso, costellato di abusi di sostanze stupefacenti e problemi legali, piuttosto che per le sue doti attoriali.

Ora, però, la Lohan è decisa a riprendere in mano la sua vita e non ha intenzione di cimentarsi in piccanti liaison. L’attrice infatti si sta preparando a calarsi nei panni di Elizabeth Taylor nella tanto attesa biografia cinematografica.

Stando a quanto riporta TMZ la star «rifiuterà di fidanzarsi, eviterà relazioni o dipendenze emotive poiché si sta preparando per le riprese del  nuovo film». La 25enne preferisce infatti dedicare il suo tempo libero allo studio del personaggio da interpretare piuttosto che ad un fidanzato.

Qualche settimana fa la Lohan è apparsa nello show Saturday Night Live e si è detta intenzionata a recuperare l’attenzione dei fan e dell’industria cinematografica.

«Penso che lo farò. Richiede tempo. È questione di agire. Le persone possono dire quello che vogliono ma io ho bisogno ancora di mettermi alla prova. Un po’ come con il Saturday Night Live: arrivare in tempo, raccogliere le idee, etc», ha rivelato l’attrice a The Today Show.

«Capisco perché le persone abbiano avuto paura ad investire su di me. E non voglio che mi temano ancora. Quindi ora che ho avuto l’opportunità con SNL e con il film, farò quello che è giusto, godendomi il tutto e darò del mio meglio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE