Cerca e trova immobili

STATI UNITIVacanze di famiglia per Beyoncé Knowles e Gwyneth Paltrow

06.03.12 - 14:02
Le due attrici stanno progettando un periodo di relax insieme in una villa in Italia
Cover Media
Vacanze di famiglia per Beyoncé Knowles e Gwyneth Paltrow
Le due attrici stanno progettando un periodo di relax insieme in una villa in Italia

LOS ANGELES - Beyoncé Knowles e la sua amica Gwyneth Paltrow stanno pianificando un ritiro di yoga insieme. La cantante ha dato alla luce la sua prima figlia, Blue Ivy Carter, lo scorso gennaio e non vede l’ora di concedersi una vacanza rilassante con la Paltrow, anche lei mamma di due bambini.

L’attrice ha così proposto un viaggio in Toscana con i figli prima che Beyoncé si rimetta al lavoro. "Stanno programmando sessioni di yoga giornaliere in una lussuosa villa privata con piscina", ha spiegato una fonte al Sun.

La cantante ha risposto con entusiasmo all’idea, desiderosa di far provare alla sua piccola i benefici del fitness quanto prima. "Beyoncé porterà anche Blue Ivy alle lezioni di yoga, come suggerito da Gwyneth", ha continuato la fonte. Non solo: le due star stanno anche pensando ai deliziosi pasti che potranno consumare. "Faranno preparare i piatti organici preferiti da Gwyneth", ha rivelato l’insider.

Il marito di Beyoncé, Jay-Z, quest’estate sarà in Europa per la tappa europea del suo tour Watch the Throne. La cantante lo seguirà insieme alla loro primogenita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE