Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian pranza con l´ex

14.02.12 - 20:10
La starlette avrebbe baciato il suo ex ragazzo Reggie Bush, con il quale è uscita nel weekend.
Foto %A9 Cover Media
Kim Kardashian pranza con l´ex
La starlette avrebbe baciato il suo ex ragazzo Reggie Bush, con il quale è uscita nel weekend.

Kim Kardashian è stata vista ridere e divertirsi con un suo ex fidanzato, Reggie Bush. I due si lasciarono nel marzo del 2010 dopo una relazione a intermittenza, ma sono rimasti in buoni rapporti. La coppia sarebbe stata vista al Beverly Hills hotel domenica scorsa, mentre pranzava a bordo piscina presso il Caban Club Café.

«Kim è stata raggiunta da un’amica e anche Reggie era con un suo amico», ha spifferato una fonte a Life & Style. «Indossava un mini abito e un paio di zeppe, era truccata e pettinata di tutto punto. Si è seduta vicino a Reggie e sembrava molto a suo agio». L’incontro sarebbe durato più di un’ora. «Kim e la sua amica si sono divertite con i due ragazzi», ha aggiunto la fonte.

«Era chiaro che avevano programmato di vedersi tutti insieme e che non è successo per caso». «Alla fine del pranzo Kim ha dato un bacio sulla guancia a Reggie». La Kardashian ha archiviato il matrimonio con Kris Humphries dopo soli 72 giorni e ora sta affrontando il divorzio.

«Da quando il matrimonio è finito lui l’ha sostenuta molto e volevano uscire insieme a pranzo», ha affermato l’insider. «Non è stato un appuntamento romantico. Se Kim sentisse che in qualche modo c’entrano i sentimenti, di certo non sarebbe uscita in pubblico con lui».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE