Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton sulla cover di Sport Illustrated?

11.02.12 - 10:46
La modella potrebbe essere la protagonista della prestigiosa Swimsuit Edition della patinata testata
%A9 Cover Media
Kate Upton sulla cover di Sport Illustrated?
La modella potrebbe essere la protagonista della prestigiosa Swimsuit Edition della patinata testata

NEW YORK - Kate Upton avrebbe conquistato la cover della Swimsuit Edition di Sports Illustrated. Apparire sulla copertina della testata è uno dei traguardi più ambiti per una modella. La rivista ha ospitato in passato fashion star come Heidi Klum, Marisa Miller ed Elle Macpherson.

La cover sarà svelata lunedì prossimo durante il Late Show di David Letterman. Ieri la Upton ha partecipato a un evento di apertura della settimana della moda newyorkese, ma ha tenuto la bocca chiusa circa la sua apparizione sulla rivista. "Tutto ciò che posso dire è che sarò nel numero", ha detto ridendo. "Teniamo le dita incrociate!".

La 19enne Upton è apparsa nella Swimsuit Issue nel 2011 con il titolo di “Esordiente dell’Anno”. In passato ha anche sfilato per Victoria’s Secret. Tra le star in lizza per la cover ci sono anche Anne V e Geneviève Morton. "Non è chiaro chi sia in vantaggio", ha spiegato un insider al New York Post.

"Si parla tanto di Kate in generale. Ma di solito vince la foto migliore". Da Sports Illustrated non hanno rilasciato commenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE