Cerca e trova immobili

ROMAManuele Malenotti ha dimenticato Michelle Hunziker?

30.10.11 - 14:07
L'imprenditore sarebbe stato avvistato con una mora misteriosa, di certo non somigliante alla biondissima Michelle
Acla SA
Manuele Malenotti ha dimenticato Michelle Hunziker?
L'imprenditore sarebbe stato avvistato con una mora misteriosa, di certo non somigliante alla biondissima Michelle

ROMA - L'assassino torna sempre sul luogo del diletto, il lupo perde il pelo ma non il vezzo, fate voi. Fatto sta che Manuele Malenotti, patron Belstaff, imprenditore facoltoso e, a sentire i bene informati (si chiamano anche malelingue) playboy incallito, è stato avvistato nel centro di Roma, durante una cena in un ristorante alla moda, in compagnia di una brunetta che non somigliava affatto a Michelle Hunziker, con la quale era accreditato di un flirt.

Di recente, Manuele aveva affermato, sul conto della showgirl svizzera: "E' una donna fantastica, piena di risorse ed energia positiva, bellissima e affascinante, con la quale sto approfondendo quella che all'inizio poteva sembrare solo una semplice amicizia".
D'altra parte, pettegolezzi incontrollati insinuano anche che Michelle sia tornata a frequentare il suo giovane bodyguard, quello, per intenderci, che tra i numerosi tatuaggi ne annoverava uno di ispirazione neonazista, poi cancellato su richiesta della Hunziker o, chissà, per un improvviso barlume di intelligenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE