Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo hot: «La notte in cui scelsi tra Mancini e Vialli”» 

25.06.21 - 14:30
La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con l’attuale c.t. dell’Italia
IMAGO
Lory Del Santo hot: «La notte in cui scelsi tra Mancini e Vialli”» 
La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con l’attuale c.t. dell’Italia

Roberto Mancini è l’uomo del momento in Italia: la sua nazionale sta macinando record e da molti è indicata come una delle favorite agli Europei di calcio. Logico, dunque, che ne parli anche il mondo del gossip: in questo senso, hanno fatto rumore le dichiarazioni di Lory Del Santo, che a Radio 2 ha raccontato di quella volta in cui finì a letto con l’attuale c.t. degli Azzurri, preferendolo a Gianluca Vialli, all’epoca dei fatti compagno di squadra di Mancini nella Sampdoria.

«Avevo due possibilità - ha raccontato la Del Santo alla trasmissione “I Lunatici” -. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita».

Una decisione dura, ma alla fine la Del Santo optò per Mancini. «Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l'uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare». In realtà di questa “one night stand” la Del Santo aveva parlato anche in passato, sia in radio che in tv: anche in quelle occasioni aveva sottolineato la particolare sensibilità di Mancini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE