Cerca e trova immobili

ITALIARoberta Capua, lacrime in tv per Fabrizio Frizzi

09.10.18 - 15:00
La conduttrice: «Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi»
Roberta Capua, lacrime in tv per Fabrizio Frizzi
La conduttrice: «Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi»

ROMA - Roberta Capua, ospite del programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno 'Vieni da me', non è riuscita a trattenere le lacrime davanti al ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo a causa di un tumore cerebrale.

Durante l'intervista è infatti stato mandato in onda un vecchio sketch che vede protagonisti proprio Roberta e l'amatissimo conduttore scomparso. «No non fatemi vedere questa cosa», ha subito detto la Capua davanti alle immagini. «Un colpo basso, non ho mai voluto rivedere questo video», ha spiegato l'ex Miss Italia piangendo copiosamente.

Dopo essersi asciugata le lacrime scusandosi con il pubblico ha poi proseguito: «L'ho conosciuto grazie a Miss Italia, anche se lui non ha condotto l'edizione vinta da me nel 1986. Nelle sue edizioni lui amava invitare le Miss degli anni precedenti».

«Non è facile, è troppo presto per poterne parlare senza emozionarsi», ha continuato. Roberta, ancora scossa, ha poi concluso: «È un orgoglio vedere che gli studi Rai della Dear sono stati dedicati a lui. Sono felice di questo. Ma oggi entrare qui, mi è venuta la pelle d'oca e non avrei mai voluto vedere una cosa così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE