Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: «Chris Martin è come un fratello»

27.01.18 - 07:00
L'attrice e l'ex marito al momento della loro separazione hanno deciso subito di restare amici per il bene dei loro figli
Gwyneth Paltrow: «Chris Martin è come un fratello»
L'attrice e l'ex marito al momento della loro separazione hanno deciso subito di restare amici per il bene dei loro figli

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha insistito sul fatto che l'ex marito Chris Martin è per lei come un fratello.

I due, che sono stati sposati per un decennio prima di separarsi nel 2014 e divorziare l'anno seguente, hanno deciso da subito di restare amici per il bene dei loro figli, Apple e Moses.

La coppia ha vissuto una dolorosa rottura ma Gwyneth e Chris sono riusciti a rimanere vicini per rendere le cose più facili ai loro bambini.

A The Late Show with Stephen Colbert l'attrice ha dichiarato: «È davvero come mio fratello, siamo molto amici». Poi ha aggiunto: «È bello, è fantastico ... Il divorzio è terribile, è stato molto doloroso, è stato davvero difficile, volevamo davvero che i nostri figli uscissero incolumi da quella difficile situazione».

Gwyneth ha ammesso che lei e il frontman dei Coldplay sono stati da subito determinati a mantenere la famiglia e perciò si è detta felice di aver raggiunto l'obiettivo.

L'ex coppia è ora andata avanti, con Chris, 40 anni, che frequenta l'attrice Dakota Johnson, 28 anni, e Gwyneth, 45 anni, fidanzata con lo scrittore e produttore Brad Falchuk, 46 anni.

E la star di Iron Man ha ammesso di aver deciso di sposarsi di nuovo perché pensa che il co-creatore di Glee sia l'uomo con cui era destinata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE