Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: «Essere single aiuta la mia carriera»

17.10.17 - 14:00
La cantante ritiene che non avere uomini accanto a sé le abbia permesso di bilanciare meglio gli impegni del suo faticosissimo tour mondiale
Bang ShowBiz
Katy Perry: «Essere single aiuta la mia carriera»
La cantante ritiene che non avere uomini accanto a sé le abbia permesso di bilanciare meglio gli impegni del suo faticosissimo tour mondiale

NEW YORK - Katy Perry ha detto che essere single sta aiutando la sua carriera.

La cantante 32enne, che dal 2010 al 2012 è stata sposata con il comico inglese Russell Brand e che in passato ha avuto relazioni sentimentali anche con gli attori John Mayer e Orlando Bloom, ritiene che non essere legata ad un uomo le abbia permesso di bilanciare meglio gli impegni del suo faticosissimo tour mondiale con il nuovo ingaggio nella trasmissione televisiva 'American Idol'.

Quando durante un'intervista le è stato chiesto come faccia a trovare il tempo per tutti gli impegni, Katy ha spiegato: «Beh sono single! Quando uno è single ha molto più tempo per sé stesso e ha anche molte più energie, quindi sto trovando un delicato equilibrio».

La star ha aggiunto anche che i suoi colleghi giudici di 'American Idol' Lionel Richie e Luke Bryan l'hanno aiutata a sentire meno la pressione su di lei. Alla testata 'Entertainment Tonight' ha raccontato: «Sono loro che mi hanno tolto molti pesi!». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE