Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan va all'Isola dei Famosi

17.01.17 - 12:10
C'è l'ufficialità della presenza dell'attore nel cast del reality
Bang ShowBiz
Raz Degan va all'Isola dei Famosi
C'è l'ufficialità della presenza dell'attore nel cast del reality

ROMA - Non lo si vedeva in tv ormai da un po', anzi diciamolo pure, da un bel po'. Ma per Raz Degan potrebbe prospettarsi un ritorno alla ribalta dopo che la produzione de 'L'Isola dei Famosi' ha deciso di includerlo nel cast del reality in partenza tra un paio di settimane.

L'annuncio è stato dato sui profili social ufficiali della trasmissione di Canale5. «Le spiagge dell'Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! @raz_degan è un naufrago dell'#Isola!», si legge sull'account Instagram dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Così dopo la conferma di Vladimir Luxuria come opinionista e quella di Stefano Bettarini come inviato in Honduras, i dettagli sull'edizione 2017 del reality cult si vanno definendo.

Tra i concorrenti dati per certi ci sono Dayane Mello, Eva Grimaldi, Anna Falchi, Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo. Poi il rapper Moreno, Marco Columbro e i comici Gigi e Andrea.

Stanno tramontando invece le chance di Giulia De Lellis di partire per l'America, così come quelle di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile che sembrano essere state scartate all'ultimo minuto dopo una campagna contro la loro partecipazione portata avanti da 'Striscia la Notizia'.

 

Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! @raz_degan è un naufrago dell’#Isola!

Una foto pubblicata da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE