Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes ha il coprifuoco

02.12.16 - 19:20
L'attrice vuole essere una madre affidabile per la figlia Suri e quindi si è imposta un coprifuoco per non tornare a casa troppo tardi la sera
Bang ShowBiz
Katie Holmes ha il coprifuoco
L'attrice vuole essere una madre affidabile per la figlia Suri e quindi si è imposta un coprifuoco per non tornare a casa troppo tardi la sera

LOS ANGELES - Katie Holmes ha il coprifuoco ed è stata lei stessa ad imporselo.

L'attrice vuole essere una madre affidabile per sua figlia Suri, avuta insieme all'ex marito Tom Cruise e che oggi ha 10 anni, quindi fa in modo di rientrare a casa entro un'ora decente nei periodi in cui non lavora.

Per lei le 10 di sera sono ormai l'orario limite per tornare ad abbracciare la sua piccola.

«Quando non sono sul set, sono una mamma. Faccio cose che fanno le mamme. Se vado ad un evento, vengo via entro le 10 di sera perché è importante per me essere una mamma affidabile», ha raccontato la Holmes.

Nonostante sia un personaggio pubblico, l'attrice americana, diventata famosa molto giovane grazie alla serie tv 'Dawson's Creek', non ha alcuna intenzione di rinunciare a fare qualcosa perché sa di essere sotto l'attenzione dei media.

Quando il magazine Luxury Modern le ha chiesto se c'è qualcosa che le manca di quando non era famosa, ha risposto: «E' una domanda interessante, perché in realtà faccio tutto ciò che voglio. Non mi trattengo in nessun modo anche se so di avere molti occhi addosso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE