Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobbie Williams ammette: «Ho usato Botox e filler»

16.10.16 - 15:30
Il cantante ammette di essere ricorso a qualche ritocchino per sembrare più giovane
Bang ShowBiz
Robbie Williams ammette: «Ho usato Botox e filler»
Il cantante ammette di essere ricorso a qualche ritocchino per sembrare più giovane

LONDRA - Nonostante quasi tutte le celebrità ricorrano all'aiutino della chirurgia estetica, o almeno a quello della medicina estetica, sono in pochi i personaggi famosi che ammettono il ritocchino.

Tra le eccezioni, Robbie Williams, 42 anni, che qualche sera fa a Londra, in occasione degli Attitude Awards, ha raccontato di aver fatto dei trattamenti per sembrare più giovane.

«Ho fatto dei filler e un po' di Botox, e anche un lavoretto al mento. E ora non riesco più a muovere la mia cavolo di fronte!», ha raccontato ridendo durante la serata.

Il cantante, che ha appeno pubblicato il suo nuovo album, ''The Heavy Entertainment Show', si è sempre detto molto ansioso rispetto agli anni che trascorrono e al fisico che cambia.

Qualche mese fa, ha raccontato, ha seguito una dieta estrema per scoprire poi qualcosa di quasi incredibile: «La terza notte mi sono svegliato ed ero davanti al frigorifero. Stavo mangiando nelle ore notturne senza esserne consapevole, ho messo su 4 chili senza saperlo».

Ora, però, le cose vanno meglio: «Mi prendo cura di me. Non mangio carboidrati e non mangio zucchero, a tavola non mi diverto insomma. Ma sto negli stessi vestiti che usavo negli anni '90».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE