Cerca e trova immobili

GRECIABelen Rodriguez e Andrea Iannone flirtano in Grecia

08.09.16 - 12:48
La showgirl e il pilota motociclistico sono stati avvistati in atteggiamenti romantici su una spiaggia greca
Belen Rodriguez e Andrea Iannone flirtano in Grecia
La showgirl e il pilota motociclistico sono stati avvistati in atteggiamenti romantici su una spiaggia greca

ATENE - Le foto pubblicate dall'ultimo numero del settimanale Novella 2000 riaprono ufficialmente il tormentone Belen-Iannone.

Dopo aver più volte dichiarato di essere solamente buoni "amici", la showgirl argentina e il pilota della Ducati sono stati paparazzati con fare tenero e romantico su una non precisata spiaggia greca.

Dagli scatti, diffusi dalla rivista di cronaca rosa, si vedono i due stretti l'uno all'altra su un lettino, con Iannone che stringe a sé la bella sudamericana che gioca a fare la "femme fatale".

«Sì, la ama», intitola il settimanale.

Difficile riuscire a delineare il confine che divide la realtà dal depistaggio quando si tratta di Belen, che, nelle ultime settimane, era stata nuovamente accostata con insistenza all'ex-fidanzato Marco Borriello.

Tra luglio e agosto, Andrea ha trascorso qualche settimana a bordo dello yacht del clan Rodriguez al largo delle Baleari.

Ma alle domande sul presunto flirt con l'ex-moglie di Stefano De Martino, aveva così risposto: «Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE