Cerca e trova immobili

STATI UNITIDieta ferrea e palestra: Tom Hiddleston si prepara per James Bond

01.07.16 - 06:48
L'attore avrebbe iniziato una nuova dieta e un nuovo programma di esercizio fisico in vista dell'ormai quasi certa assegnazione del ruolo di 007
BangShowBiz
Dieta ferrea e palestra: Tom Hiddleston si prepara per James Bond
L'attore avrebbe iniziato una nuova dieta e un nuovo programma di esercizio fisico in vista dell'ormai quasi certa assegnazione del ruolo di 007

LOS ANGELES - Tom Hiddleston pare abbia abbracciato una dieta e iniziato un nuovo programma di esercizio fisico per farsi trovare al top della forma prima delle riprese del nuovo film su James Bond.

L'attore 35enne - nelle ultime settimane finito al centro del gossip per il flirt con Taylor Swift - sembra infatti non avere ormai rivali nella corsa al ruolo dell'agente segreto più famoso al mondo, lasciato scoperto da Daniel Craig.

Una fonte vicina alla Eon, casa di produzione di Bond, ha dichiarato al The Sun: "Tom Hiddleston si sta preparando fisicamente per il ruolo di James Bond e ha iniziato una nuova dieta. Il suo nuovo fisico è stato notato dai boss che adesso lo hanno messo in cima alle loro preferenze per sostituire Daniel Craig".

Tom infatti sembrerebbe avere ormai vinto la concorrenza degli altri attori candidati al ruolo dell'agente 007, tra cui Tom Hardy e Idris Elba che - qualora dovesse essere scelto - diverrebbe il primo Bond di colore.

"Tom Hardy è il pericolo numero uno per lui e non Idris Elba come si pensa, ma ormai Hiddleston è in netto vantaggio e sta già lavorando duro per ottenere la parte".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE