Cerca e trova immobili

STATI UNITIEddie Murphy papà per la nona volta

04.05.16 - 21:00
L'attore è diventato papà per la nona volta: la fidanzata Paige Butcher ha dato alla luce una bambina dal nome Izzy Oona Murphy
Bang ShowBiz
Eddie Murphy papà per la nona volta
L'attore è diventato papà per la nona volta: la fidanzata Paige Butcher ha dato alla luce una bambina dal nome Izzy Oona Murphy

LOS ANGELES - Eddie Murphy è diventato papà per la nona volta.

La fidanzata Paige Butcher ha dato alla luce una bambina dal nome Izzy Oona Murphy, primogenita della modella australiana con l'attore 54enne.

Nata in perfette condizioni di salute, Izzy pesa 3 kg e 600 grammi ed è lunga 48 centimentri.

A confermare il lieto evento è stato un rappresentante di Murphy a Entertainment Tonight: "Sia madre che figlia stanno bene".

Eddie è già padre di Bria, 25, Miles, 22, Shayne, 21, Zola, 15, e Bella, 13, avuti con l'ex-moglie Nicole, da cui si è separato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio.

L'attore di Beverly Hills Cop è padre anche di Eric, 26, con Paulette McNeely, Christian, 25, avuto con Tamara Hood ed Angel, la bambina di 6 anni nata dalla relazione con l'ex-Spice Girl Mel B.

Una fonte ha precedentemente rivelato: "Eddie è un padre di famiglia perfetto e ama tutti i suoi figli. Per questo motivo è felice di averne un altro. Anche se ha avuto figli da quattro donne diverse, tutti loro vanno insieme in vacanza, agli eventi sportivi o si ritrovano come una grande famiglia allargata. I ragazzi si vogliono bene e anche le ex di Eddie ormai hanno voltato pagina e si sono fatte una nuova vita."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE