Cerca e trova immobili

STATI UNITICalvin Harris: «Taylor rispetta i miei spazi»

01.05.16 - 20:30
Il DJ e produttore musicale elogia la fidanzata Taylor Swift. «Sa quando deve lasciarmi da solo»
Foto Bang ShowBiz
Calvin Harris: «Taylor rispetta i miei spazi»
Il DJ e produttore musicale elogia la fidanzata Taylor Swift. «Sa quando deve lasciarmi da solo»

LOS ANGELES - Calvin Harris ha parole d'elogio per la fidanzata Taylor Swift. I due artisti si frequentano da circa un anno e il DJ e produttore musicale scozzese ringrazia la popstar per rispettare i suoi spazi.

«Lei è fantastica - ha dichiarato Harris a KISS FM - Sa quando deve lasciarmi solo per un po'. Per esempio prima di uno show. Lei mi supporta sempre e poi va d'accordo con tutti, anche con il mio manager. È una ragazza incredibile ed è bello stare con lei».

Calvin inoltre rivela di essersi innamorato di Nashville, la cittadina che ha dato i natali alla reginetta del pop. «In questi giorni ho una leggera "cotta" per Nashville. È un posto molto tranquillo, amichevole e non ero mai stato prima dell'anno scorso».

Harris divide il suo tempo tra Los Angeles e Las Vegas, dove in questi mesi si sta esibendo in una serie di spettacoli in un casinò. «Sta andando bene per me. Continuo a vivere qui [a Los Angeles] perché non voglio stabilirmi a Las Vegas, dove attualmente ho degli impegni lavorativi. Probabilmente diventerei un assassino alcolizzato lì!».

«Los Angeles mi piace. Ho il mio studio qui. Lavoro e di tanto in tanto mi concedo delle pause. C'è sempre il sole. È uno stile di vita a cui non ero abituato, ma mi piace».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE