Cerca e trova immobili

ITALIAVictoria Beckham: "David è la mia fonte di ispirazione"

07.10.15 - 10:48
L'ex Spice Girl ha confessato di provare grandissima stima e ammirazione nei confronti del marito
BangShowBiz
Victoria Beckham: "David è la mia fonte di ispirazione"
L'ex Spice Girl ha confessato di provare grandissima stima e ammirazione nei confronti del marito

LONDRA - Nonostante molti tabloid li abbiano recentemente dati in crisi, il matrimonio tra Victoria e David Beckham, nelle parole dell'ex-popstar, sembra essere saldo come non mai.

La stilista 41enne ha affermato come l'ex-calciatore, impegnato in molte attività benefiche e umanitarie, sia la sua più grande fonte di ispirazione e spera che i suoi quattro bambini, seguano l'esempio del loro illustre papà e capiscano il valore della posizione privilegiata in cui si trovano.

"Mio marito è una continua fonte di ispirazione e guida per me - ha dichiarato la Beckham a Grazia - Ha raggiunto tanti traguardi. Cerco di seguire il suo esempio e provo grandissima ammirazione nei suoi confronti.

"Entrambi abbiamo un'etica del lavoro molto forte ed è una cosa che vogliamo trasmettere ai nostri figli. Abbiamo spiegato loro che conducono una vita privilegiata e sanno di essere stati molto fortunati. Nel mondo ci sono tanti bambini che soffrono la fame, che sono malati e non hanno una casa".

Victoria, ambasciatrice di buona volontà per la lotta contro l'Aids alle Nazioni Unite, ha aggiunto come i piccoli Beckham stiano già seguendo le orme dei genitori.

"Romeo ha partecipato ad una maratona ad inizio anno - ha affermato l'ex-Spice Girl - e grazie agli sponsor ha raccolto tanti soldi che ha poi donato all'associazione di David e a UNAIDS."

E sulla presunta crisi ha detto: "Non commento mai nessun tipo di pettegolezzo che viene pubblicato sul mio conto. Non mi importa cosa dicono gli altri. Sono fortunata ad avere un marito e dei figli meravigliosi. Io e David viaggiamo spesso per lavoro, ma ci ritagliamo sempre del tempo per noi e i nostri figli. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. Ci amiamo, ci prendiamo cura l'uno dell'altro. Il nostro rapporto e la nostra famiglia sono solidi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE