Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: l'estate fa tappa a Sabaudia

31.07.15 - 06:07
Dopo Formentera, la showgirl si è recata a Sabaudia con i suoi bambini
Bang ShowBiz
Ilary Blasi: l'estate fa tappa a Sabaudia
Dopo Formentera, la showgirl si è recata a Sabaudia con i suoi bambini

ROMA - Dopo aver calcato le spiagge vip di Formentera con le amiche, Ilary Blasi si gode questo secondo scorcio d'estate a Sabaudia, nel basso Lazio, in compagnia dei suoi due bambini Chanel e Cristian.

Il marito Francesco Totti è tornato agli ordini di Mister Rudy Garcia per il ritiro precampionato e la showgirl ha così optato per una gita al mare vicino casa per ricaricare le batterie in vista della lunga stagione televisiva.

Stagione televisiva che non la vedrà quasi certamente al timone della nuova edizione del Grande Fratello, che verrà condotto ancora da Alessia Marcuzzi.

Ilary però spera ancora di potersi giocare le sue carte per la novità assoluta del palinsesto Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip.

In una recente intervista, la Blasi, giunta all'ottava edizione de 'Le Iene', ammetteva di voler dare una svolta alla sua carriera con la conduzione di un reality.

Alla domanda se dopo tanti anni, avesse voglia di cambiare aria e di cimentarsi in altre avventure, Ilary rispondeva a maggio: "È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move?".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE