Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow: "Ho aperto un nuovo capitolo della mia vita"

24.02.15 - 10:39
L'attrice confessa di aver voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Chris Martin
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow: "Ho aperto un nuovo capitolo della mia vita"
L'attrice confessa di aver voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Chris Martin

LOS ANGELES - Dopo la fine dei dieci anni di matrimonio con Chris Martin, Gwyneth Paltrow, che secondo i beninformati starebbe frequentando il creatore di 'Glee', Brad Falchuk, rivela di aver aperto un nuovo capitolo della sua vita.

Sul red-carpet della 'Notte degli Oscar', l'attrice, alla domanda se sia pronta a parlare della sua vita privata, ha risposto a 'Extra': "Non so... ho appena aperto un nuovo capitolo della mia vita. Sto bene con me stessa. Riuscire ad essere finalmente se stessi è una cosa che fa stare bene".

A pochi istanti dall'inizio della cerimonia di premiazione, Gwyneth ha parlato anche dei bambini avuti con il frontman dei Coldplay, Apple e Moses, pronti ad abbracciare un nuovo sport.

"Loro sono fantastici. Stamattina hanno avuto la loro prima lezione di lacrosse (noto sport dell'America del Nord e del Canada, ndr). Non sono ancora sicura se gli sia piaciuto o meno. Vedremo... stanno crescendo".

Sebbene non abbia mai parlato apertamente della sua relazione con Brad, con cui farebbe coppia dallo scorso autunno, Gwyneth sarebbe stata avvistata in atteggiamenti romantici con il regista in occasione di un party pre-Oscar.

Un testimone racconta: "Sono stati insieme per tutta la serata. Insieme stavano molto bene. Senza dubbio lui è quello giusto per lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE