Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna frequenta un amico di Leonardo DiCaprio

20.02.15 - 09:03
La cantante avrebbe spostato le sue attenzioni su Richie Akiva, amico dell'attore con cui alcune settimane fa era stata avvistata in atteggiamenti romantici
Rihanna frequenta un amico di Leonardo DiCaprio
La cantante avrebbe spostato le sue attenzioni su Richie Akiva, amico dell'attore con cui alcune settimane fa era stata avvistata in atteggiamenti romantici

LOS ANGELES - Rihanna pare abbia spostato le sue attenzioni su Richie Akiva, amico di Leonardo DiCaprio, con cui soltanto qualche settimana fa veniva avvistata in atteggiamenti romantici durante una festa ad Hollywood.

La popstar e l'attore infatti erano stati inizialmente beccati a flirtare in occasione dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno a St. Barths per poi alimentare ulteriori voci con altre piccanti uscite tête-à-tête.

Richie è un ricco uomo d'affari, molto conosciuto ad Hollywood, e a legarlo a Leonardo ci sarebbe un'amicizia nata parecchi anni fa.

Una fonte ha rivelato al quotidiano 'New York Daily News' alla sezione 'Confidenti@l': "Richie era con Rihanna a St. Barth. Tutto è partito da lì. Da allora non hanno smesso di frequentarsi e uscire insieme".

Rihanna pare inoltre abbia trascorso parecchio tempo in compagnia della sua nuova fiamma in occasione della settimana della moda di New York.

In particolar modo, durante una serata presenziata dall'ex-Drake, al 'Richie's Up & Down', locale di proprietà del ricco imprenditore, Richie avrebbe chiesto al DJ di mixare un pezzo da dedicare proprio alla bella mora.

Una persona presente al locale ha dichiarato: "Non si è presentata con Leo. Ha occhi solo per Richie. Io sono stato in 25-30 locali dove c'era anche Rihanna. Se qualcun'altro avesse fatto qualcosa del genere per lei, si sarebbe inca***".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE