Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus "malvista" dalla suocera

27.11.14 - 09:41
La madre di Patrick Schwarzenegger non vede di buon occhio la liaison del figlio con la popstar
Miley Cyrus "malvista" dalla suocera
La madre di Patrick Schwarzenegger non vede di buon occhio la liaison del figlio con la popstar

Guai in vista per Miley Cyrus, che il mese scorso ha confermato al mondo la sua love story con Patrick Schwarzenegger.
Alla madre del giovane Maria Shriver, tuttavia, la nuova fidanzata del figlio proprio non va giù, e pare intenda fare di tutto per convincerlo a lasciarla. «Non è felice della loro liaison, e la cosa sta degenerando. Maria è sempre più arrabbiata», ha spiegato una fonte a HollywoodLife.com. Sempre secondo l’informatore la donna approfitterà della festa del Ringraziamento per scambiare due parole faccia a faccia con Patrick.

«Tutto questo rischia di rovinarle persino le vacanze, è davvero preoccupata per il figlio», ha aggiunto l’insider. «Gli parlerà a quattr’occhi, dicendogli di considerare bene dove questa relazione può portarlo. Spera così di farlo ragionare».
Prima di iniziare a frequentare Schwarzenegger, Miley aveva avuto un flirt con il produttore musicale Mike Will Made It. In precedenza era stata a lungo fidanzata con Liam Hemsworth, salvo poi annullare ogni progetto di nozze nel 2013. Da parte sua il giovane era stato fidanzato per due anni con Taylor Burns, love story giunta al termine solo alcuni mesi fa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE