Cerca e trova immobili

LUGANOIpersensibilità alla luce, un problema fastidioso ma risolvibile

10.10.15 - 08:33
La sindrome di Irlen è un disturbo della percezione visiva che impedisce la rapida, facile e corretta elaborazione delle immagini percepite
Ipersensibilità alla luce, un problema fastidioso ma risolvibile
La sindrome di Irlen è un disturbo della percezione visiva che impedisce la rapida, facile e corretta elaborazione delle immagini percepite

LUGANO - Molte persone fanno fatica a studiare e a leggere in modo confortevole a causa di ipersensibilità alla luce.

La sindrome di Irlen è un disturbo della percezione visiva che impedisce la rapida, facile e corretta elaborazione delle immagini percepite.
Ad esempio tale sindrome la si può riscontrare in bimbi iperattivi, in adulti che hanno problemi con l’utilizzo delle scale mobili, in soggetti con problemi di fotofobia.
Con uno Screening completo effettuabile presso Ottica Vicari SA, degli specialisti potranno definire le lenti filtranti colorate individuali necessarie, che permettono di eliminare gran parte di questi problemi e di rendere la vita di ognuno molto più gradevole.

Il test dell’acuità visiva è un esame che ogni genitore dovrebbe far fare al proprio figlio al fine di valutare la sua corretta visione.
Da questo esame si puo’ capire se il bimbo necessita urgentemente o meno di una visita specialistica dal medico oculista, in ogni caso consigliata.

L’esame viene effettuato grazie ad una moderna strumentazione ed è eseguito da personale qualificato e formato appositamente, che è in grado di diagnosticare eventuali problemi e suggerire le soluzioni piu’ adatte

Per una consulenza specifica potete rivolgervi a un team altamente qualificato presso l’ Ottica Vicari SA che sarà in grado di consigliarvi la soluzione migliore.
Ottica Vicari SA è presente a Lugano dal 1936 con personale esperto e qualificato, offrendo un servizio sempre all’ avanguardia.

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE