Cerca e trova immobili

PONTE TRESARistorante Baia, una splendida terrazza direttamente sul lago di Lugano per un felice 1° Agosto

28.07.15 - 08:45
In occasione della Festa nazionale viene proposta una ricca grigliata
Ristorante Baia, una splendida terrazza direttamente sul lago di Lugano per un felice 1° Agosto
In occasione della Festa nazionale viene proposta una ricca grigliata

PONTE TRESA - Situato direttamente al lago nella pittoresca baia di Ponte Tresa troviamo il ristorante BAIA, parte integrante della struttura del Tresa Bay Hotel ma con un’entrata separata ed un servizio di ristorazione aperto a tutti.

Il ristorante dispone di un’ampia sala climatizzata con 120 posti e una stupenda vetrata panoramica di 30 metri. Inoltre dispone di una terrazza esterna con 30 posti e di una saletta dedicata alle famiglie nella quale i bambini possono muoversi e giocare liberamente mentre i genitori riescono a godersi il pasto in tranquillità.

La cucina proposta ha origini italiane e si possono trovare dai piatti classici a ricette più moderne. Lo chef di cucina ed il suo team propongono sempre novità privilegiando i prodotti del territorio e seguendo le stagioni. I piatti sono molto curati nella presentazione e di ottima qualità, il personale di servizio è molto gentile ed attento.

Ottimo il rapporto qualità e prezzo, influenzato forse anche dalla vicina Italia, fanno del ristorante BAIA un locale alla portata di tutti ed un punto di riferimento per il basso Malcantone. In altre parole una meta da tenere in considerazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.baia.ch

Per festeggiare il 1° Agosto proponiamo una ricca grigliata con maialino, capretto, puntine, luganighetta, orate, salmone e gamberetti, verdure, tutto cotto alla brace. In accompagnamento patate al forno, buffet d'insalate e squisite salse per la carne. Tutto a volontà. Inoltre la serata sarà allietata con musica dal vivo.

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE