Cerca e trova immobili

LUGANOTicino Escape

06.07.14 - 18:29
Ticino Escape

 

da Luigi Bosia

Se siete alla ricerca di una città dalle diverse sfaccettature, e allo stesso tempo desiderate concedervi un po’ di relax e tranquillità, Lugano è la soluzione ideale: con la sua atmosfera tipicamente mediterranea circondata da monti e da uno splendido lago, è luogo di divertimento e di riposo, passeggiate e shopping, gastronomia ed arte. Per godere pienamente della città e di tutto ciò che ha da offrire, il Resort Collina d’Oro ha pensato ad una proposta speciale per trascorrere una settimana in un angolo di paradiso e concedersi una vacanza indimenticabile, tra le specialità della nostra cucina, i trattamenti della nostra SPA e le diverse opportunità presenti sul territorio.
Ulteriori informazioni

Barbecue a bordo piscina

Per tutti coloro che desiderano gustare uno sfizioso pranzo all'aperto in un’atmosfera rilassante e immersi nel verde e nella natura, il Resort Collina d’Oro propone un appuntamento speciale: vi aspettiamo domenica 13 luglio dalle 12.00 alle 14.30 per provare la nostra grigliata mista servita presso la Pool House a bordo piscina. Una raffinata selezione di specialità alla griglia, dall’agnello al vitello, dai gamberoni alle verdure, per una meravigliosa combinazione di colori e sapori in una cornice esclusiva dove tranquillità, relax e buona cucina vi regaleranno una giornata indimenticabile.
Per informazioni e prenotazioni +41 91 641 11 11

 

Dall'unione tra scienza ed estetica nasce Cellcosmet, la prestigiosa linea di prodotti Cellap Laboratoire utilizzata nel Centro SPA & Well-Aging del Resort Collina d'Oro. Cosmetici innovativi, rivitalizzanti e nutrienti in grado di ottimizzare l'attività delle cellule cutanee, riequilibrando le funzioni naturali della pelle e combattendo gli effetti visibili dell'invecchiamento. Dal 10 al 12 luglio 2014 gli operatori Cellcosmet saranno a vostra disposizione nella nostra SPA per fornirvi la propria consulenza e farvi provare un trattamento personalizzato di 60 minuti del valore di CHF 90.-, gratuito per chi acquisterà almeno un prodotto Cellcosmet in quell'occasione.
Per informazioni e prenotazioni +41 91 641 11 11

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE