Cerca e trova immobili

BIASCAFun For Life: offriamo il nostro aiuto divertendoci

01.09.15 - 06:00
Serata di beneficenza per "l'arcobaleno di Chri"
Fun For Life
Fun For Life: offriamo il nostro aiuto divertendoci
Serata di beneficenza per "l'arcobaleno di Chri"

BIASCA - L’Associazione Fun For Life, nata dalla volontà di un gruppo di persone attive nell’ambito sociosanitario, organizza a scadenze regolari eventi ricreativi con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a quelle associazioni che, pur essendo molto attive nel nostro cantone, sono nella la maggior parte dei casi sconosciute ai più.

Sabato 5 settembre infatti, con inizio alle ore 18:00 si terrà presso il campo di calcio di Osogna una serata il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “ l’arcobaleno di Chri” (www.arcobalenodichri.ch), nata in memoria di Christian, volato in cielo troppo presto a causa di una rara forma di mononucleosi e avente lo scopo di rispondere ai bisogni personali delle famiglie nei vari ambiti della crescita dei propri figli. Una associazione basata sul volontariato, fatta da persone normali che fanno cose eccezionali, in un contesto per la maggior parte dei casi molto delicato, che naturalmente incontra delle spese da sostenere e che per questo ha bisogno della solidarietà di tutti.

Vale la pena dunque di riservare la data, di dirlo agli amici, ai parenti, di twittarlo a tutto il mondo; è importante la presenza e il sostegno di tutti ,anche questa volta, così come già fatto negli anni scorsi.
L’ingresso prevede un contributo di 5 franchi dalle 18:00 alle 21:00 e di 12 franchi dopo le 21:00.

Oltre alla classica abbondante grigliata famigliare ed ad altre prelibatezze locali sarà a disposizione una fornitissima buvette.

- Musica e allegria con le guggen “Bau Band” di Giornico e “Fracasoi Cerot Band” di Biasca.
- Alle 22:30 concerto tributo ai Gotthard con “Master of Illusion”.
- Intrattenimento fino a tarda note con la simpatia e la musica di DJ Andy.

Inoltre l’orgoglio di avere ospite speciale della serata il grande Kevin Delcò “Guinness World Record Man” che si cimenterà in uno show di parkour.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE