Cerca e trova immobili

LUGANOMax Pezzali vicino al soldout, grande festa dopo l'evento

29.01.14 - 09:53
Per gli innamorati sarà riservato un trattamento speciale: "se ti baci alla cassa avrai uno sconto"
None
Max Pezzali vicino al soldout, grande festa dopo l'evento
Per gli innamorati sarà riservato un trattamento speciale: "se ti baci alla cassa avrai uno sconto"

LUGANO - Il grande ed atteso evento invernale previsto per il prossimo 14 febbraio alla Resega di Lugano ha suscitato un interesse di pubblico al di sopra delle aspettative. Enjoy Lugano comunica infatti che il concerto di Max Pezzali si sta avvicinando molto velocemente al “Sold Out”.

 

Sono disponibili solo poche centinaia di biglietti per cui chi voglia partecipare all'evento deve sbrigarsi per accaparrarsi gli ultimi posti recandosi in un punto prevendita (negozi Manor, biglietterie FFS, Apollo Lugano) o visitando il sito www.biglietteria.ch.

 

Lugano in Love “Couple vs. Single” & Max Pezzali After Party al Conza - Il grande evento non terminerà però dopo l’ultima canzone di Max sul palco della Resega. La Villa, insieme a Vanilla Club, nel nome di Enjoy Lugano, dalle 22.00 al Centro Esposizioni Conza organizza il grande “After Party” del concerto per una notte dedicata alla festa dal titolo “Lugano In Love”.

 

Max Pezzali raggiungerà i suoi fan al Conza subito dopo il concerto per firmare autografi e scattare fotografie. Uno speciale “show case” sarà invece proposto dal famoso duo Sinplus. I fratelli Broggini hanno raggiunto la popolarità in Svizzera e all’estero grazie alla loro partecipazione all’Euro Song Contest, concorso nel quale il gruppo ticinese è arrivato in finale.

 

In console invece saliranno i DJ del Vanilla Club: Eddy Queen, Mastermax e Christian Cattaneo mentre la voce sarà quella di Francesco Sarzi. Il tutto avrà luogo in un ambiente elegante e raffinato nel quale dalle 23.00, visto il tema della serata, sarà possibile gustare uno speciale buffet di dolci afrodisiaci. Per gli innamorati sarà riservato un trattamento speciale: “se ti baci alla cassa avrai uno sconto” mentre per i single ci sarà una piccante sorpresa.

 

Prenotazioni tavoli allo 076 321 69 69, prevendite disponibili dal 29 di gennaio su www.biglietteria.ch (biglietti per coppie solo alla cassa serale). Tutti i possessori del biglietto del concerto avranno uno sconto supplementare di 5 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE