I Bumblebees.
CANTONE
19.01.2018 - 06:000

Bumblebees e Terry Blue al Foce

In programma domani - sabato 20 gennaio, alle 21.30 - al Foce di Lugano, lo show dei Bumblebees. In apertura il collettivo Terry Blue guidato da Leo Pusterla

LUGANO - I Bumblebees - che ci trasporteranno all’interno di un labirinto psichedelico infinito - riproporranno in dimensione live le composizione raccolte nel loro primo ep, “Pollination” (autoproduzione, aprile 2017), ma il culmine dello show sarà la presentazione del loro primo videoclip ufficiale, girato in supporto a “Time Machine”, seconda traccia della produzione. «“Time Machine” è una composizione che si adatta perfettamente al tipo di video che avevamo in testa, poiché amalgama passaggi dai tratti onirici a parti più ritmate. Il clip è nutrito dalla medesima dinamica: nelle sequenze iniziali ci guardiamo attorno passivamente, da osservatori, mentre ciò che accade in seconda battuta è esattamente il contrario...», ci ha spiegato pochi giorni fa Valentin Kopp, il batterista della band.

In apertura, invece, avremo modo di gustarci lo show di Terry Blue, un progetto alt-folk oriented trasformatosi in collettivo dopo la realizzazione di due opere in solitaria di colui che troviamo alla guida, il songwriter Leo Pusterla (voce, chitarra). A seguire la realizzazione di “Mécanique EP”, tra pochi giorni il gruppo - condiviso da Pusterla, Andrea Zinzi (chitarra), Giuliano Ros (basso) e Matteo Mazza (batteria) - darà alle stampe il nuovo album, "Even If This Winter Seems To Last Too Long”.

Info: foce.ch

Prevendita: biglietteria.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
bumblebees
terry
blue
terry blue
show
foce
pusterla
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-02-22 15:22:08 | 91.208.130.86