Cerca e trova immobili

STATI UNITIOfferti 100 milioni di dollari per un film sulla famiglia Kardashian

26.05.16 - 06:00
Una nota casa di produzione cinematografica avrebbe offerto la cifra di 100 milioni di dollari ai Kardashian per un film ispirato alla storia della loro famiglia
Bang ShowBiz
Offerti 100 milioni di dollari per un film sulla famiglia Kardashian
Una nota casa di produzione cinematografica avrebbe offerto la cifra di 100 milioni di dollari ai Kardashian per un film ispirato alla storia della loro famiglia

LOS ANGELES - La famiglia Kardashian potrebbe presto sbarcare al cinema.

Per girare un film ispirato alla vita della stravagante famiglia statunitense, già seguita dalle telecamere del reality-show "Al Passo Con I Kardashian", un colosso cinematografico hollywoodiano si sarebbe fatto avanti con una proposta da 100 milioni di dollari.

Protagonisti della pellicola non sarebbero però dei normali attori, bensì gli stessi componenti della famiglia formata da Kim, Khloé, Kourtney e Rob Kardashian, dalla madre Kris Jenner e dall'ex-marito, l'oggi transgender Caitlyn Jenner, e dalle sorellastre Kendall e Kylie.

A rivelarlo è stato il biografo dei Kardashian, Ian Halperin, al The Sun: "Un rappresentante di un prestigioso studio cinematografico mi ha detto oggi che i vertici della sua compagnia intendono offrire un'enorme somma di denaro alla famiglia Kardashian per un lungometraggio".

Secondo le ricerca condotta dallo studio, la trasposizione cinematografica del reality-show sui Kardashian sarebbe un successo mondiale e supererebbe facilmente i 500 milioni di dollari ricavati dal primo film su "Sex And The City".

Oltre al reality, la famiglia Kardashian ha visto negli anni lievitare il suo conto in banca attraverso il lancio di diverse linee di abbigliamento, trucchi e di applicazioni per smartphone e cellulari.

Le riprese dovrebbero avvenire tra Los Angeles e New York.

"Una fonte molto affidabile mi ha confermato che la famiglia è molto interessata all'esordio sul grande schermo" - ha detto Halperin.

Non è dato sapere se del film faranno parte anche Lamar Odom, ex-marito di Khloé, un anno fa trovato privo di sensi in un bordello di Las Vegas per un cocktail micidiale di cocaina e viagra, l'ex-fidanzato di Kourtney, Scott Disick e il marito di Kim, Kanye West.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE