Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIANotte degli assi a Campione: anche Fabrizio Corona ai tavoli del poker

01.11.10 - 10:54
None
Notte degli assi a Campione: anche Fabrizio Corona ai tavoli del poker

CAMPIONE D'ITALIA - All’ottava edizione della Notte degli assi è annunciata la partecipazione anche di Fabrizio Corona. Sarà testimonial di Princebet.it, al fianco di Roberto Buratti e Antonio 'Assonapoli' Failla, componenti di un rinomato team professionistico.

Insieme siederanno ai tavoli del torneo in programma dal 4 al 7 novembre al Casinò Campione d'Italia che si appresta a segnare un primato di iscritti per un evento di portata nazionale.

Il torneo si disputerà nel Salone delle feste, lo spazio di maggiore prestigio e capacità, al nono piano della casa da gioco dell’enclave italiana in territorio svizzero: gli organizzatori informano che è prossimo il tutto esaurito, con numerosi giocatori in waiting list.

Gli iscritti sono oltre 700, a conferma dell’evento che la Notte degli assi rappresenta e vi figurano i migliori d'Italia. E si capisce anche l’interesse di molti personaggi, tra i quali il chiacchierato paparazzo Fabrizio Corona, al debutto ai tavoli da gioco in un torneo nazionale di poker live, la cui partecipazione solleva la curiosità che riscuote chi sempre e comunque, come lui, fa notizia.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE