Cerca e trova immobili

CASLANOConcerto di Van De Sfroos in piazza Lago

18.07.03 - 07:35
Davide Van de Sfroos - Foto Ti-Press
Concerto di Van De Sfroos in piazza Lago

CASLANO - Sarà proprio il concerto di uno dei più popolari cantautori dialettali a  rappresentare il momento clou  delle nove serate di musica e divertimento che si terranno a Caslano da venerdì sera al 2 agosto  per la festa di San Cristoforo. Sabato sera alle 21.30 in piazza del Lago si esibirà infatti  Davide Van de Sfroos. Il concerto, che sarà gratuito, sarà un viaggio nella passata e recente produzione musicale del cantautore lariano. L'esibizione di de Sfroos sarà anticipata dalla musica di "Gianni e i suoi".

 

 

Ma il cartellone della festa di San Cristoforo si presenta ricco di appuntamenti. Venerdì 25 luglio dalle 19 alle 21 si svolgeranno le finali del torneo di beach-volley al Lido di Caslano. Sabato 26, alle  14.00  ci sarà il torneo di calcio balilla che si concluderà alle 21 con la serata danzante insieme ai “Off-Limits”.

 

 

Domenica 27 luglio: dalle 9 mercato, Santa messa con benedizione dei veicoli, torneo di minigolf, dimostrazione nautica, concerto della Musica Cittadina di Luino; dopo la cena, dalle 20.30 serata danzante con “Off Limits” e gran finale con lo  spettacolo pirotecnico. Una maccheronata alle 19 seguita dal ballo sulle note del complesso “Gianni e i suoi” caratterizzerà la sera di lunedì 28 luglio. Ancora danze - a partire dalle 21- giovedì 31 agosto.

Il 1° agosto,  alle 18.30 grande concerto con i Cantori delle Cime; alle 20.30 corteo e in seguito allocuzione dell'on. Giovanni Merlini; dalle 21.30 serata danzante con “Off Limits”. Possibilità di ballare, infine anche giovedì 2 agosto dalle 20.30, stavolta sulle note della “Cerchio Band”.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE