Cerca e trova immobili

CONFINEDramma al rally: nulla osta per i funerali

01.09.15 - 20:17
L’autopsia sui corpi dei due piloti ticinesi non chiarisce tutti i dubbi, ma è probabile siano morti sul colpo
Dramma al rally: nulla osta per i funerali
L’autopsia sui corpi dei due piloti ticinesi non chiarisce tutti i dubbi, ma è probabile siano morti sul colpo

COMO – La dinamica dell’incidente di domenica, che è costata la vita ai due ticinesi nel rally di Carlazzo, pare chiara. Una sbandata. Lo scontro contro un muretto. Un testacoda e un nuovo violento impatto contro il guardrail. Ma l’autopsia sui corpi delle due vittime ticinesi, svolta a tempo di record, non dissolve tutti i dubbi sulla loro morte.

La Procura lariana – come riporta il sito online della Provincia di Como – ha deciso di aprire un’inchiesta per capire se i due ticinesi, il pilota Stefano Campana e il navigatore Robin Munz, siano morti a causa dell’impatto oppure per colpa dell’incendio del loro veicolo.

In base ai primi risultati delle indagini – come sottolinea il sito Espansione tv – i due piloti sarebbero morti sul colpo a causa del tremendo impatto. L’ipotesi, se confermata, potrebbe portare ad una veloce conclusione del caso. Infatti non sarebbe più necessaria la perizia sull'automobile per capire se tutti i dispositivi di sicurezza fossero in ordine. In ogni modo, la Procura di Como ha dato il via libera ai funerali delle due vittime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE