
Continuano i lavori di demolizione della vecchia Valascia iniziati con il "primo colpo di ruspa" lo scorso 11 luglio.
AMBRÌ - Il cuore pulsante del tifo biancoblù non esiste più. Al posto degli imponenti gradoni, che per anni hanno accolto i tifosi più caldi della squadra leventinese che con i loro canti e le loro grida hanno messo in soggezione più di un attaccante avversario, ora vi è solo un enorme cumulo di terra.
Un vero colpo al cuore per chi in quella curva ha gioito, pianto (di rabbia e di felicità) e incitato le gesta dell'Ambrì. Un colpo al cuore che però era inevitabile. La demolizione della storica pista dell'HCAP - iniziata lunedì 11 luglio con il primo "colpo" di ruspa dato dal presidentissimo Filippo Lombardi - era infatti condizione imprescindibile per l'erogazione dei sussidi cantonali per la costruzione della Gottardo Arena.
I lavori di demolizione, eseguiti dalla ditta Ennio Ferrari, continueranno nel corso dell'estate e dovrebbero essere portati a termine prima dell’inizio della nuova stagione.
Anche se tifo Lugano è brutto vedere un pezzo di storia andarsene così !
prossimamente vendita delle macerie con rinfresco...ahahah che barzelletta sta società!
così il signor Lombardi potrà forse pagare i poveri artigiani locali xchè a mio modesto parere ha fatto un figuraccia....
Tu invece potresti vendere il cervello..ops scusa,dimenticavo che ne sei sprovvisto,d'altronde sarai uno sbroja come tanti che invece di guardare in casa propria..com'è lavarsi con l'acqua fredda?
Oh pir la! Cosa c'entra la società con l'obbligo di andarsene da li e con l'obbligo di demolire la vecchia Valascia. Hai il cervello piccolo piccolo, cresci che è ora. Già detto più volte ma vedo che il neuroni anziché migliorare peggiora.
Complimenti sei una “persona “ estremamente intelligente continua cosi
Polemico come sempre ma vada via i c...
Tu dovresti dare via il tuo sederino xchè credo che se ci si offende x cose simili vuol dire che senza cervello siete voi...
Credere a tutti vi va male. Gli artigiani sono stati pagati regolarmente. Come stabilito dai contratti firmati da ambo le parti. Nei tempi dovuti in base ai tempi di costruzione e andamento del cantiere. Nessuno ha dovuto aspettare.
Magari paga un bravo medico per aiutarti,ma dubito che ci possa essere uno così bravo pezzente
mamma mia che carattere di M..ho scritto pensando a quanto sentito tempo fà se poi 2 ASINI partono con delle offese simili le mando dritte a farsi f...e. manco avessi offeso qualcuno...
Dimostra che i "poveri" artigiani non sono stati pagati. .altrimenti la figura di quaqquaraqua' la fai solo tu.
Lo farei ma come nn ci sono prove che abbiamo pagato non ci sono del contrario poi vabbè io tifo hcap poi x me é indifferente
Ci sarà anche un bravo medico, ma non perde tempo per un caso perso. Ci sono cose più importanti di cui occuparsi
Quanti canti, quanti salti fatti su quei gradini. Quante risate e incontri. Grazie mitica Valascia. Sempre nel cuore
che tristezza...