tio/20minuti - Davide Giordano
+ 3
LUGANO
25.07.2019 - 16:290
Aggiornamento : 17:10

Mancano poche ore all'inizio dell'evento più atteso dell'estate

«Chi ama la musica, ama viverla con altra gente in tre serate piene di bellezza incorniciate da un magnifico scenario». Ecco il Roam Festival

LUGANO - Ci siamo. Tecnica, audio e luci sono state controllate, le tendine sono pronte, i bar sono in fase di caricamento e il viale è stato alberato. L'atmosfera magica, invece, la creerà il pubblico che a partire da questa sera si godrà la buona musica del Roam Festival. Tre giorni con grandi nomi della scena indie, electro pop e alternative. 

Si parte questa sera con The Japanese House e il quartetto britannico dei Metronomy. Venerdì andranno in scena Lea Porcelain e la musica elettronica ed elegante di Apparat. Ma sarà anche una serata dal sapore ticinese grazie a Under Changeover, progetto del musicista ticinese Adriano Iiriti. E per l'ultima serata White Lies e dj set di Alex Neri (Planet Funk).

Se la buona musica è garantita, la bellezza la regala la location del Parco Ciani, direttamente di fronte al lago. E ci sarà anche tio/20minuti con il mitico T2.

I presupposti ci sono tutti per un evento coinvolgente la cui macchina organizzativa si muove tutto l'anno. E, nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori, non mancheranno spettacolo e divertimento.

tio/20minuti - Davide Giordano
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 04:18:12 | 91.208.130.89