Francesco De Gregori sarà a Lugano il 28 giugno per un evento davvero speciale.
LUGANO
12.04.2019 - 08:000

Francesco De Gregori arriva in Piazza Riforma

Un concerto speciale, quello di venerdì 28 giugno: il cantautore sarà a Lugano insieme a un'orchestra di quaranta elementi. Prevendita su Biglietteria.ch dalle 10

LUGANO - Una data unica, un concerto imperdibile che inaugura il LongLake Festival e chiude il cartellone di LuganoInScena: venerdì 28 giugno Francesco De Gregori sarà in Piazza Riforma a Lugano accompagnato da un’orchestra di quaranta elementi il cui nucleo centrale, il Gnu Quartet, è composto da Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino) e Stefano Cabrera (violoncello).

Il grande cantautore presenterà in esclusiva svizzera "Greatest Hits Live", una versione sinfonica dei suoi grandi successi. Un appuntamento importante che giunge a pochi giorni dalla prima data del tour, in programma martedì 11 giugno alle Terme di Caracalla.


Accompagnato da un'orchestra di 40 elementi, chiuderà la stagione di LuganoInScena e aprirà il LongLake Festival.

Sarà il modo migliore per festeggiare insieme l'inizio di un'estate di grande musica. L'apertura della prevendita dei ticket (a partire da 79 franchi) è in programma su Biglietteria.ch. per le 10 di oggi. Il concerto è organizzato da LuganoInScena, LongLake Festival e MyNina Spettacoli.

Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-21 05:42:21 | 91.208.130.85