Cerca e trova immobili

LUGANOStreet Food Festival, previsti rallentamenti sul lungolago

29.03.18 - 10:50
La polizia informa sui possibili disagi in occasione della manifestazione che si terrà da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile
tipress
Street Food Festival, previsti rallentamenti sul lungolago
La polizia informa sui possibili disagi in occasione della manifestazione che si terrà da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile

LUGANO - In occasione dell'evento "Street Food Festival", che si terrà in Piazza Indipendenza e Piazza Castello a Lugano, da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile 2018, il traffico sul lungolago potrà subire dei rallentamenti.

In particolare - segnala la Polizia Città di Lugano-, vista la probabile grande affluenza di utenti alla manifestazione, i due attraversamenti pedonali interessati dalle due piazze saranno sorvegliati da personale ausiliario. Si invita quindi l'utenza pedonale a seguire scrupolosamente le indicazioni e i conducenti sul lungolago a prestare particolare attenzione ai pedoni in attraversamento sulla carreggiata.

Per ottenere informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio, è possibile fare riferimento al seguente link della Città di Lugano: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE