Cerca e trova immobili

PARADISOMezzi pubblici ancora più vantaggiosi

19.12.17 - 07:41
Il Municipio ha aumentato al 50% il rimborso di abbonamenti annuali e mensili
Tipress
Mezzi pubblici ancora più vantaggiosi
Il Municipio ha aumentato al 50% il rimborso di abbonamenti annuali e mensili

PARADISO - l Municipio di Paradiso, nell’ottica di favorire la mobilità dei cittadini, di ridurre il traffico stradale e salvaguardare l’ambiente, ha confermato per il 2018 le misure di rimborso del prezzo dei titoli di trasporto sui mezzi pubblici. Una novità positiva è l’aumento al 50% del rimborso per gli abbonamenti annuali e mensili, mentre permane il rimborso del 40% per i biglietti.

Secondo l’ordinanza municipale, consultabile sul sito del Comune, il cospicuo incentivo all’uso dei mezzi di trasporto pubblici viene dato ai cittadini svizzeri e stranieri domiciliati, con permesso C e B (escluso il permesso B/soggiorno per formazione) presentandosi agli sportelli dei servizi finanziari con un documento d’identità e il titolo di trasporto (la cui emissione non sia superiore ai trenta giorni dalla data in cui l’utente si presenta agli sportelli per il rimborso).

L’importo complessivo è di 260mila franchi e i rimborsi saranno concessi fino a esaurimento della cifra, entro il 31 dicembre 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 6 anni fa su tio
Grande Ettore. Grande Waldo. Grandi tutti. G.
NOTIZIE PIÙ LETTE