Cerca e trova immobili

MANNOSUPSI, concluso il master in Industrial Engineering & Operations

22.12.16 - 16:38
Agli otto nuovi professionisti verrà consegnato il diploma il prossimo giugno
SUPSI, concluso il master in Industrial Engineering & Operations
Agli otto nuovi professionisti verrà consegnato il diploma il prossimo giugno

MANNO - Venerdì 16 dicembre, presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino, si è conclusa l’edizione 2016 del Master of Advanced Studies in Industrial Engineering & Operations (MASIEO), organizzato del Dipartimento tecnologie innovative (DTI) della SUPSI in collaborazione con COREP e RAMS&E. Agli otto nuovi professionisti del settore verrà consegnato il diploma in occasione della cerimonia che si terrà il 20 giugno 2017 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il Master si propone di formare figure professionali quali l’analista RAMS (esperto in affidabilità, disponibilità, manutenibilità e sicurezza), l’ingegnere di manutenzione, l’ingegnere dei processi industriali, il facility manager, il quality manager e il junior project manager. Con gli anni, MASIEO è diventato il percorso preferenziale di ingresso dei neo-laureati in alcuni gruppi multinazionali, quali Michelin, ITT, Huntsman, Munksjö, Ahlstrom, Webasto, Verallia.

Grazie alle competenze, all’esperienza ed alle relazioni, SUPSI e il Dipartimento tecnologie innovative sono sempre più partner internazionalmente riconosciuti nella formazione manageriale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE