Cerca e trova immobili

STABIORubano scarpe da ginnastica e targhe. Tornano i furti in casa

22.09.11 - 08:42
None
Rubano scarpe da ginnastica e targhe. Tornano i furti in casa

STABIO - Rubano addirittura le scarpe da ginnastica e le targhe delle auto. A Stabio succede di tutto e nell'ultima settimana si contano ben quattro furti negli appartamenti. Proprio nel mendisiotto come riferisce la Regione Ticino si erano già verificati, prima dell'estate una serie di furti in casa tanto da innescare una vera inchiesta da parte della Polizia cantonale, ancora in corso.

Questa volta a compiere i furti sarebbero state due persone, di cui uno alto almeno un metro e 90 cm che utilizzerebbero il succhiello, uno strumento di falegnameria, per entrare e scardinare la porta. In un caso è stato portato via del danaro, in un altro caso i ladri non sono riusciti ad entrare in casa, in un terzo casa, invece, vista la difficoltà di entrare, i ladri hanno pensato di portare via dal giardino un paio di scarpe da ginnastica e delle targhe che come conferma la polizia servono loro per dare meno nell'occhio. Infine il quarto furto è riuscito in pieno. I ladri sono entrati nell'appartamento e addirittura in casa della coppia che li hanno visti cercando anche di acciuffarli, invano.

L'allarme nel mendrisiotto dunque è tornato. Si tratterebbe di ladri non espertissimi che tuttavia proprio per questo potrebbero essere più pericolosi nei riguardi dei proprietari

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE