Cerca e trova immobili

BELLINZONAScontro tra due auto, un ferito

30.11.10 - 10:47
Rescue Media / Moreno Rubbi
Scontro tra due auto, un ferito

BELLINZONA - Inevitabile lo scontro. Un'auto che usciva da via Isolabella si è scontrata con una Mercedes che proveniva da via Saleggi. Dalle prime ricostruzioni sembra che non sia stata rispettata la precedenza.

Il conducente della Mitsubishi avrebbe riportato ferite giudicate di meda gravità, invece il secondo conducente è uscito illeso dall’impatto.

Sul posto i sanitari della Croce Verde di Bellinzona un’ambulanza e un’auto medica, che dopo aver prestato le prime cure del caso, hanno trasportato il ferito all’ospedale. Sul posto la polizia Cantonale del reparto mobile del Sopraceneri per i rilievi del caso.

Aggiornamento di Polizia: Dalla polizia cantonale giungono i dettagli delle dinamiche dell'incidente di questa mattina accaduto nella capitale. Erano circa le 9.30 quando un 42enne domiciliato nel Bellinzonese circolava in via Saleggi in direzione di via Convento. Per cause da stabilire, giunto all'incrocio con via Isolabella è andato a scontrarsi contro un veicolo guidato da un 60enne domiciliato nel Luganese.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure al 60enne (che ha riportato leggere ferite) lo hanno trasportato all'ospedale.
 

Foto d'apertura e allegate: Rescue Media / Moreno Rubbi

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE