Cerca e trova immobili

DONGIOIncidente mortale sulla strada cantonale

15.07.08 - 14:43
Incidente mortale sulla strada cantonale
DONGIO - Tragico incidente sulla strada cantonale nei pressi di Dongio, poco prima delle 14.00, tra un motociclista diretto verso Biasca ed un furgone che viaggiava in senso opposto.
 
Stando alle prime informazioni, il centauro (che circolava a bordo di una moto Honda immatricolata oltre Gottardo - Canton Soletta) ed il furgone (di una ditta di elettricisti e immatricolato in Ticino) si sono scontrati frontalmente in un tratto di strada che presenta una curva.
 
L'esatta dinamica dell'incidente non è ancora stata resa nota, ma stando alle prime informazioni pare che il centauro stesse percorrendo ad alta velocità una curva verso destra, nel momento in cui in furgoncino stava svoltando a sinistra (come permesso dalla segnaletica). L'impatto è stato inevitabile e violento, nonostante il tentativo di frenata del centauro.
 
Sul luogo è intervenuta la Rega e Tre Valli Soccorso, unitamente alla polizia che sta effettuando i rilievi del caso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il centauro non vi è stato nulla da fare. Per quanto riguarda invece l'uomo al volante del furgone, sempre stando alle prime informazioni, si trova in stato di shock ma non dovrebbe aver riportato gravi ferite.

RED

Foto: Real Press/Bazzo
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE