Cerca e trova immobili

BERNAGli scontri costano cari: Berna taglia "i viveri" alla Reitschule

10.03.16 - 16:58
Il Municipio cittadino ha annunciato che d'ora in poi chi usufruirà del centro alternativo dovrà accollarsi le spese di affitto e oneri vari
Gli scontri costano cari: Berna taglia "i viveri" alla Reitschule
Il Municipio cittadino ha annunciato che d'ora in poi chi usufruirà del centro alternativo dovrà accollarsi le spese di affitto e oneri vari

BERNA - Gli scontri di sabato notte attorno alla "Reitschule" a Berna non sono rimasti senza conseguenze: il Municipio cittadino ha annunciato che d'ora in poi chi usufruirà del centro alternativo dovrà accollarsi le spese di affitto e oneri vari.

Fin qui la Città si è fatta carico dell'affitto di 320 mila franchi l'anno, più gli oneri di 60 mila franchi. Saranno inoltre rafforzate le misure di sicurezza, che fino alla scorsa fine settimana sembravano adeguate.

Sabato scorso poco dopo mezzanotte sconosciuti hanno eretto barricate e le hanno incendiate. All'arrivo delle forze dell'ordine e dei pompieri la situazione è degenerata in violenti disordini e Undici poliziotti sono rimasti feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cerea 8 anni fa su tio
I centri "Subculturali" sono le punte di diamante delle ideologie sinistre. Slogan riassumibile in : "Potere ai parassiti"

Güglielmo 8 anni fa su tio
E bravi i Bernesi !!! Ci voleva con questi rifiuti umani è l'unico modo. Io farei aprire il fuoco ad alzo ZERO altro che proiettili di gomma. Tutte le Volte 10-15 poliziotti feriti, ma scherziamo? Fuoco Libero....

TI.CH 8 anni fa su tio
Questa gente di M............. dovrebbero riuscire a identificarla. (PENDERALA E IN ESTATE CON MANTELLO E PELLICCIA E POCO LIQUIDO MANDARLI NEL SAHARA A LAVORI FORZATI IN INVERNO IN COSTUME DA BAGNO IN SIBERIA NEI LAGER SENZA RISCALDAMENTO.)

GI 8 anni fa su tio
Berna, con la Reitschule, ha ben altre gatte da pelare....che non Lugano con il Macello.... Chissà mai per quali ragioni debbano sempre rimanere feriti solo agenti di polizia....?

Yarkin17 8 anni fa su tio
Sono poco informato, perché lo hanno fatto?

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a Yarkin17
Guarda la foto... e non è la prima volta. Bloccano la strada attirando la polizia per sgomberarla e iniziano a prenderli a sassate e molotov. Diversi feriti tra i poliziotti ogni volta.

sedelin 8 anni fa su tio
Risposta a Yarkin17
perché sono senza ideali, senza progettualità, senza interessi, senza intelligenza.

Yarkin17 8 anni fa su tio
Risposta a MIM
Ma senza una ragione? per protestare bisogna avere una causa no? sennò che scopo ha?

MIM 8 anni fa su tio
Risposta a Yarkin17
Sono contro tutto e tutti, sono degli sfigati che vogliono tutto gratis. La decisione del Comune non fa una piega.

patrick28 8 anni fa su tio
Giusto. Difendo i centri sociali ma quando si combinano questi danni qualcuno deve pagare.
NOTIZIE PIÙ LETTE